Il voucher innovation manager non è solo un’agevolazione per le PMI e le reti d’imprese, ma è anche un’opportunità per migliaia di professionisti!
10 settembre 2019 // Gestione finanziaria
Il voucher innovation manager non è solo un’agevolazione per le PMI e le reti d’imprese, ma è anche un’opportunità per migliaia di professionisti!
Siete esperti di gestione dei big data e/o dei sistemi in cloud? Oppure vi intendete di cyber security e/o manifattura avanzata? Allora dovreste iscrivervi all’elenco degli “innovation managers” istituito presso il Mise!
Perché? Perché solo se siete iscritti in questo elenco, le imprese che beneficeranno del contributo si potranno rivolgere a voi per chiedere i vostri servizi di assistenza e consulenza.
Vediamo quali sono i requisiti per iscriversi!
Dovete essere in possesso di almeno uno di questi titoli:
Oppure dovete aver ricoperto incarichi documentabili, per almeno 7 anni, presso imprese negli ambiti di applicazione delle tecnologie abilitanti impresa 4.0.
Gli innovation manager devono quindi avere esperienza e formazione in manifattura avanzata, integrazione elettronica dei dati e delle informazioni lungo le diverse fasi produttive, stampa 3D, realtà aumentata, robotica, big data, digital marketing, cyber security, internet delle cose e delle macchine.
Avete queste caratteristiche? Svelti allora, perché sarà possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata del MISE solo fino alle ore 17:00 del 25.10.2019!
© 2019 Quiko - un servizio di Logres S.r.l. - P.IVA 09875340151.
Tutti i diritti sono riservati