Come promesso, abbiamo novità riguardo i voucher per gli Innovation Manager.
10 settembre 2019 // Consulenza
Come promesso, abbiamo novità riguardo i voucher per gli Innovation Manager!
Ricordi? Si tratta di un incentivo per le imprese che permette di usufruire di servizi di consulenza. L’obiettivo è quello di innovare l’azienda attraverso la trasformazione tecnologica e digitale, l’ammodernamento gestionale e organizzativo, e l’accesso ai mercati finanziari e di capitali.
Ma torniamo a noi, qual è la novità? Il Mise ha stabilito i termini e le modalità di presentazione delle domande di iscrizione all’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza. Continua a leggere per saperne di più!
A partire dalle 10 del 27 settembre, fino alle 17 del 25 ottobre, i manager qualificati e le società di consulenza potranno presentare domanda di iscrizione tramite una procedura informatica, andando sul portale del Mise alla sezione “Voucher per consulenza in innovazione”. Terminata la procedura, sarà rilasciata un’attestazione di avvenuta presentazione e solo dopo l’emissione di questo documento, la domanda sarà considerata valida. Una volta chiusi i termini, l’elenco Mise sarà pubblicato e solo i soggetti iscritti in esso potranno fornire alle imprese quei servizi di consulenza specialistica collegati all’emissione dei voucher.
A questo punto, mancano solo due passaggi affinché i voucher siano pienamente operativi: la pubblicazione dei modelli per presentare le domande di ammissione ai contributi da parte delle imprese, e l’attivazione delle piattaforme per presentare le richieste dei manager e delle imprese.
Quindi, devi solo continuare a seguirci per rimanere informato
© 2019 Quiko - un servizio di Logres S.r.l. - P.IVA 09875340151.
Tutti i diritti sono riservati